Jonica Radio , always with you …

Nata alla fine degli anni ’80 Jonica Radio si distingue da subito tra le giovani emittenti dell’etere Meridionale.

Tutto ebbe inizio con i 103,00 MHz,  da un piccolo paese della provincia di Cosenza.

Oggi Il suo segnale FM è presente in Calabria, Basilicata e Puglia ed è una delle realtà editoriali del Sud Italia, affermata e leader di mercato.

Jonica Radio è una radio di flusso generalista multicanale: FM, WEB e TV.

Un’azienda articolata, che grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore, segue scrupolosamente tutte le fasi della produzione editoriale: dalla cura del clock, allo sviluppo di nuovi format; dalle infrastrutture di alta frequenza in continua espansione, all’impiego di tecnologie di ultima generazione per la gestione della conduzione “live” radio televisiva.

Con una conoscenza approfondita dei target e dei bacini raggiunti nelle diverse aeree geografiche, è in grado di distribuire una multi varietà di messaggi costruiti su misura e pensati con tecniche e strategie di marketing adeguati ad ogni progetto di comunicazione.

I numerosi case history di aziende che hanno investito e creduto in Jonica Radio  nel corso degli anni, testimoniano un’evidente crescita imprenditoriale e di fatturato, con un chiaro raggiungimento di obiettivi ed aumento della “brandawerness”, oltre qualsiasi previsione.

Jonica Radio è ormai un brand consolidato del Sud Italia, con un’audience costantemente in crescita come dimostrano i dati ufficiali di ascolto, Eurisko GfK.

“Siamo la radio locale più ascoltata in tutta la provincia di Cosenza e Crotone!”