(a cura di Francesca Lagoteta)
Si è conclusa ieri l’edizione nip del Grande Fratello 2018. Il vincitore è stato Alberto Mezzetti, soprannominato il “Tarzan” della casa. Lunghi capelli biondi, occhi azzurri ed un fisico palestrato, Alberto ha portato a casa il premio finale di questo GF15 condotto da Barbara D’Urso. E’ stata un’edizione discussa, a tratti odiata, a tratti amata, che ha diviso il pubblico su importanti questioni ma che ha intrattenuto milioni di telespettatori.

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso
Alberto Mezzetti, il vincitore del GF più discusso di sempre
Alberto, 34 anni, vive a Viterbo, si è presentato ai provini del Grande Fratello per divertimento e con la voglia di arrivare fino in fondo. Ambiva al premio finale anche per estinguere un debito contratto negli ultimi anni. Il ragazzo, proveniente da una famiglia agiata di Viterbo, si è reso economicamente indipendente dai suoi genitori a 18 anni aprendo due negozi ed un centro scommesse. Ma la crisi lo ha coinvolto nel 2013, quando sono sopraggiunti i primi problemi finanziari.
Ieri sera è stato nominato vincitore della casa più spiata di Italia, portando a casa 100.000 euro. Si è distinto durante questo reality per il suo aspetto, per il suo temperamento mite in contrasto con la sua ostentata sicurezza, ma soprattutto per quelle sue massime di vita. Massime che spesso, non venivano capite dal resto degli inquilini. Alberto al momento è single: “Il mio punto debole è il genere femminile. C’è solo una donna per cui farei follie. Mia nonna“.