(a cura di Francesca Lagoteta)
Nuovo servizio in arrivo per gli abitanti della capitale che da oggi potranno sfruttare i vantaggi della spesa fin sotto casa
Da Milano fino a Roma, finalmente Amazon lancia il servizio di spesa a domicilio anche nella capitale. In tanti, sopratutto tra i clienti Prime, questa mattina avranno gioito per la notizia dell’arrivo del nuovo servizio. Tra vantaggi e opportunità, Prime Now è già destinato a coinvolgere tanti clienti e a rivoluzionare le abitudini capitoline.
Accedendo al sito dedicato è possibile scegliere diversi prodotti da acquistare: dagli alimenti quotidiani come pasta e latte, fino ai prodotti di bellezza, per finire ai prodotti per la cura della casa. Insomma, un intero negozio a portata di click. Il servizio di consegna è gratuito fino a gennaio 2019 con un minimo di spesa di 25 euro, a patto che si scelga come orario di consegna ampio.
Amazon continua a soddisfare i propri utenti e con questo nuovo servizio in una città molto popolosa come Roma, la novità si farà sentire, facendo molto parlare di se.