I compleanni sono traguardi importanti, sono la somma di attimi di lacrime, di sorrisi, di emozioni, di brividi, respiri e sospiri che compongono il nostro essere qui. Oggi è “il tuo giorno” speciale, la somma parziale di un futuro ancora tutto da vivere.
Che tu possa vivere quanti più sorrisi, brividi, sospiri possibili e aggiungendo, perché no, anche qualche lacrima di intensa gioia per rendere così magico il tuo tempo!
Auguri da tutti noi!
“Sono fiera di te,del tuo impegno,dei tuoi sacrifici.Sono orgogliosa di avere un uomo come te al mio fianco.Voglio che tu sappia che,in qualunque momento della tua vita,bello o meno che sia,io ci sarò sempre. Sarò sempre al tuo fianco per sostenerti ed accoglierti,per amarti come faccio già e come farò per sempre.” (Valentina)
“Il mio Direttore è una persona speciale,un giovane uomo che lavora costantemente alla sua creatura,le dedica tutto il suo tempo,tutte le sue energie.Con costanza,impegno,dedizione,passione,tenacia e perseveranza. Da lui posso solo imparare.Imparare a credere che le nuove generazioni possano fare tanto,possano inseguire i propri sogni,possano vederli realizzati e possano vivere di questi. Il mio Direttore ha un grande cuore,è sempre pronto a tendermi la mano,è sempre lì se ne ho bisogno. E’ un amico,mai dèspota,sempre comprensivo ed altruista.Una persona davanti alla quale posso pensare ad alta voce. Auguri fratellone! “ (Francesca)
“Per me sei quel film che conosci a memoria,che guardi da una vita,del quale hai la trama fissata in testa e che,in ogni caso,riesce sempre a stupirti con particolari che puoi notare solo vivendo fino in fondo l’anima dei personaggi.Il finale? Come te,caro Attilio,è sempre imprevedibile…” (Davide)
“Prima di un grande capo,c’è un amico di cuore…brindisi faccio ad Attilio il Direttore!” (Angelo)
“Sei un manager che sa affrontare gli obiettivi con calma e tranquilla pigrizia.. Sei capace di dedicare giornate intere ai clienti,li ipnotizzi e li porti nel tuo mondo pacato e rassicurante.Inutile negare il tuo amore per il buon cibo e l’emozione che ti provoca una tavola imbandita..lo so,potresti piangerne di gioia!Se sei concentrato,è meglio non parlarti.Non ascolti.Ami il business e le genialate dell’ultima ora che potrebbero dare una svolta alla vita.Sul lavoro sei persona seria…ma lo sei per gioco,come farebbe un bambino felice. Sei un GRANDE…in tutti i sensi!” (Domenico)
“Ti cedo volentieri la mia fetta di torta..perchè sei <<carne che cresce>>…Auguri!” (Lello)
“Sei una di quelle rare persone che sa usare il cuore…Auguri Attilio!” (Elvira)
“Attilio:davvero una bella sorpresa.Auguri!” (Osvaldo)
“Rappresenti l’editore che tutti quanti sognano,l’editore puro.Quello che ha,come unico progetto di vita LA RADIO. Questo è il tuo mestiere..riesci a trasmettere la tua grande passione a tutti quanti noi.Ci guidi come fossimo una grande famiglia,un treno che viaggia veloce verso nuove strade.Starei delle ore a sentirti parlare di radio,nessuno lo sa fare come te. Auguri!” (Daniela)