(a cura di Francesca Lagoteta)
Pare che la relazione sia giunta al termine. Scopriamo i dettagli della presunta rottura..
La voce di una crisi di coppia tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone circolava già da un po’. Ora è il settimanale ‘Spy’ ad avvalorare questa tesi, diffondendo l’indiscrezione che decreterebbe la fine della storia d’amore tra i due. A quanto pare la showgirl sarebbe molto concentrata sul lavoro, e la cosa farebbe molto soffrire il pilota a cui è stata legata per diverso tempo.
Sarà vero?
Secondo quanto riporta il magazine, la bella argentina avrebbe deciso di prendersi una pausa di riflessione, per concentrarsi totalmente sulla sua carriera. Iannone non l’avrebbe presa benissimo, c’è chi dice che sia distrutto.
Ci sono anche alcuni indizi: non compaiono più fotografie della coppia sui social e per di più Belén e Andrea sarebbero stati avvistati a cena, in locali differenti.
“Fanno vite separate” si legge su ‘Spy’. Nessuna dichiarazione ufficiale giunge però dai diretti interessati.
Secondo i più informati, la causa reale che avrebbe allontanato la Rodriguez non è un altro uomo, ma un momento di difficoltà a livello professionale. Pare che Belén non abbia digerito il fatto di non aver ricevuto un ruolo di spicco nel cast di “Balalaika, dalla Russia col pallone”, come invece è accaduto a Ilary Blasi.
Andrea Iannone sarebbe disposto ad aspettarla, concedendole il tempo necessario alla showgirl per dedicarsi alla carriera, ma pare sia “distrutto dal dolore e spera che la tempesta passi”.
Non resta che attendere i nuovi sviluppi, e l’estate ci riserverà di sicuro molte sorprese.