Il marchio australiano Noosa è alla ricerca di cinque persone che partano alla ricerca di nuovi sapori (con uno stipendio da 2000 dollari).
Viaggiare alla ricerca di sapori incredibili, ed essere pagati per farlo: è questo l’ultimo annuncio di lavoro dei sogni, dedicato agli amanti dello yogurt. Noosa, marchio australiano specializzato in prodotti derivati dal latte, sta cercando cinque persone da inserire nel suo team, che abbiamo una passione sfegatata per lo yogurt. Il loro compito sarà quello di raggiungere alcune mete sparse per il mondo per assaporare nuovi gusti da proporre per potenziali yogurt. Il tutto sarà ricompensato anche in denaro: lo stipendio ammonterà a 2000 dollari.
I “cacciatori di sapori” si recheranno, quindi, non solo in viaggio attraverso l’Australia, ma esploreranno destinazioni come la Cina, per il rambutan, frutto simile al litchi, Buenos Aires, per il vino rioja, la Turchia, per i pistacchi, la California, per le albicocche. Insomma, prepareranno lo zaino e partiranno alla volta di tutti quei Paesi in cui poter scovare qualcosa di buono e di adatto da proporre per nuovi tipi di yogurt. I costi saranno tutti coperti dall’azienda.
Per candidarsi non serve nient’altro che mostrare il proprio amore per lo yogurt. Come? Caricando – entro il 20 aprile – una foto del proprio yogurt preferito su Instagram, Twitter o sul sito dell’azienda. L’immagine deve essere corredata da una didascalia originale, che catturi tutta la magia del prodotto e che faccia venire voglia a chi le legge di assaporarlo.
We're hiring! We want you to help us create the next great noosa flavor. To apply, post ONE pic that includes 1) food that inspires your dream noosa flavor 2) a tub of noosa- optional 3) describe your flavor inspo plus @noosayoghurt & #flavorfindercontest https://t.co/vBMlH03945 pic.twitter.com/qnLXRNqQVP
— noosa yoghurt (@noosayoghurt) April 4, 2018