Mentre tutte le coppie si amano, voi il 14 febbraio amate voi stesse. Essere sole la sera di San Valentino non vuol dire essere delle Bridget Jones avvilite. Anche perché poi a Bridget è andata molto bene…
(di Francesca Lagoteta)
San Valentino è la festa dell’amore? Bene, allora amate voi stesse alla follia. E quella sera non ci siete per nessuno. L’era dei party “Io odio Sa Valentino” alla Jessica Biel nel film “Appuntamento con l’amore” è finita e sentirsi avviliti perché si è soli il 14 febbraio non ha ragione d’essere. Prendersi cura di sé, piacersi, volersi bene e praticare self empowerment è il nuovo nero, ovvero il nuovo modo di approcciarsi alla vita, alla bellezza e all’amore. L’unico vero trend che merita di essere preso sul serio nel 2018.
Quindi, la sera del 14 febbraio non sentitevi delle Bridget Jones abbruttite. Allestitevi una spa in casa, ordinatevi un’ottima cena, sperimentate una nuova ricetta in cucina e sentitevi un po’ delle Chrissy Teigen della situazione. E mentre lei è a casa che aspetta John Legend, voi potete cucinare senza ansia e senza stress di dover fare bella figura per forza. La cena è venuta una schifezza? Pazienza, tanto lo saprete sempre e solo voi. Stappate una bottiglia di vino e brindate alla vostra.