Sarà molto difficile trovare un lavoro più dolce di questo.
(a cura di Francesca Lagoteta)
La Mondelez International – colosso alimentare che produce i biscotti Oreo, ha aperto le posizioni di lavoro per assaggiatori professionisti! L’offerta è molto gustosa ed ha l’aria di essere molto allettante. Tra le richieste necessarie per accedere al lavoro ci sono:
Una grande passione per i dolci e papille gustative perfettamente funzionanti; capacità di esprimere un’opinione onesta; desiderio di testare prodotti originali; buoni doti comunicative e ottima conoscenza della lingua inglese.
E se c’è qualcuno che sta pensando sia un lavoro troppo complicato, dovrà ricredersi, oltre ad avere sempre a portata di mano dei gustosi snack da sgranocchiare e da assaporare, anche l’orario di lavoro sarà molto flessibile e gustoso. Otto di lavoro in tutto alla settimana, da distribuire con degli orari da fare invidia: Si lavorerà dal martedì al giovedì dalle 9 e 30 alle 12 oppure dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 17.
Da parte dell’azienda non c’è una volontà di far ingrassare i suoi assaggiatori, ma di migliorare e rendere più gradevoli i prodotti realizzati, per un risultato di maggiore qualità.