Il rapper allʼArea Expo di Milano per una data unica.
(di Francesca Lagoteta)
Arriva oggi un annuncio attesissimo: il prossimo 7 luglio Eminem arriverà in concerto a Milano, per quella che sarà la sua prima data italiana di sempre.
Fresco del successo del suo ultimo lavoro in studio Revival, il rapper 15 volte premiato ai Grammy ha annunciato oggi la data del tour prevista all’Area Expo di Milano.
In Italia era stato ospite al Festival di Sanremo 2001 condotto da Raffaella Carrà e si è poi esibito agli Mtv European Music Awards nel 2004: ma ora Eminem si prepara per la sua prima vera volta nel nostro Paese. Perché il “White Rapper” si esibirà in Italia il 7 luglio all’Area Expo di Milano: la data unica rappresenta il primo live in assoluto, organizzato da Live Nation.
I biglietti saranno disponibili da mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00 per 48 ore, fino alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation – registrandosi gratuitamente o accedendo al proprio account su www.livenation.it.
La vendita generale di biglietti sarà disponibile da venerdì 2 febbraio alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it