(a cura di Francesca Lagoteta)
Dopo l’altrettanto crudele scherzo subito un anno fa, il rapper classe ’89 ha fatto leva sulla claustrofobia del suo socio per vendicarsi.
Con l’aiuto del Le Iene, Fedez ha finalmente avuto la sua vendetta. Forse ricordate lo scherzo fatto esattamente un anno fa dal programma di Italia 1, con la complicità di J-Ax, nel quale al povero Fedez era stato fatto credere di essere finito nei guai per una storia di biglietti venduti a prezzi gonfiati e di secondary ticketing. Dopo lo svelamento finale, Fedez era così teso che è scoppiato a piangere (e il video era diventato virale).
Soffre di claustrofobia e odia gli ascensori. Fedez ha ordito una vendetta veramente crudele al suo amico J-Ax a un anno…
Pubblicato da Le Iene su Mercoledì 21 febbraio 2018
Ora, sempre con Le Iene come complici, Fedez ha restituito il “favore” al collega e socio, facendo leva sulla sua nota fobia degli ascensori. Con l’aiuto dello staff di un hotel e di una squadra di tecnici, Fedez, J-Ax e una persona che (in apparenza) parlava solo cinese sono rimasti bloccati per un’ora dentro l’ascensore di un albergo milanese. Il panico lentamente prende J-Ax, anche perché tutti i tentativi di risolvere la questione sono surreali (a un certo punto il tecnico al telefono deve consultare il manuale in coreano). Ma alla fine tutto si risolve per il meglio e J-Ax può sfogare la tensione (e insultare tutti).