(Francesca Lagoteta)
Questa mattina Francesco Monte ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip per sottoporsi a dei controlli medici: l’inquilino questa mattina ha infatti accusato un malore del quale non è stata rivelata la natura. È stata la stessa produzione del programma a darne notizia poco fa sulle pagine social.
Al momento, dunque, non si conoscono i dettagli del malore né quelli degli accertamenti medici ai quali si sta sottoponendo Monte, si attendono ulteriori notizie dalla produzione del programma.
Ieri sera, tra l’altro, Francesco è stato protagonista di un litigio con Alfonso Signorini, avvenuto in diretta durante la puntata: il giornalista ha fatto notare al ragazzo che nei giorni scorsi ha parlato molto della sua ex Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e lui non l’ha presa bene. Francesco ha ribattuto che sono stati mandati in onda solo cinque minuti di un confessionale durato molto di più: “Io ho parlato per un’ora e mezza della mia situazione con Giulia – ha replicato – non lo dico con presunzione, ma forse sono uno dei pochissimi che si raccontano con sincerità, se poi si deve distorcere la realtà e la veridicità della mia vita, è un problema vostro. Allora mettete due attori che vi portino la storia dove volete, ma basta distorcere la realtà”.
A quel punto Signorini ha risposto che a lui, invece, è sembrato che parlasse molto di Cecilia e ben poco di Giulia: “Sei troppo concentrato su ciò che la gente potrebbe pensare di te – ha detto a Francesco – vivitela e divertiti. Se vuoi che la realtà non venga distorta, evita di piangere per Cecilia”.