(a cura di Francesca Lagoteta)
Trovare la propria “metà della mela” non è semplice, ma per assicurarsi di individuare l’anima gemella Jane Park ha deciso di sfruttare uno stratagemma che può sembrare un po’ bizzarro. La ragazza, prosperosa 23enne scozzese, ha infatti pubblicato un annuncio in cui offre 60mila sterline l’anno (quasi 70mila euro) a chi sarà capace di conquistare il suo cuore. I soldi serviranno al nuovo fidanzato per coprire i soldi delle cene e del vino, e il processo di selezione del candidato ideale potrebbe diventare un documentario che dovrebbe andare in onda l’anno prossimo.
A 17 anni Jane è stata la più giovane vincitrice della lotteria EuroMillions, grazie alla quale ha vinto 1 milione di sterline. Da allora la sua vita è cambiata radicalmente: ha comprato una bella casa, si è rifatta il seno e ha utilizzato la sua fortuna per acquistare macchine di lusso e viaggiare per il mondo.
Se i soldi l’hanno aiutata a togliersi molti sfizi, non sono stati d’aiuto per farle trovare l’amore. Dopo un paio di relazioni finite male,Jane ha deciso di cambiare strategia per trovare la persona giusta.
Inutile dire che l’avvenenza della ragazza e la prospettiva di 70mila euro l’anno ha già attirato tantissimi pretendenti. Chissà se Jane riuscirà a trovare veramente l’amore disinteressato!