Succede a Biella. I due si erano conosciuti a gennaio e avevano deciso finalmente di incontrarsi dopo settimane di chat. Peccato la brutta sorpresa finale…
(a cura di Francesca Lagoteta)
Quando si dice ricevere una brutta sorpresa…
Il protagonista di questa storia ha vissuto un’esperienza che di sicuro non scorderà mai più.
A gennaio aveva conosciuta una ragazza di nome Anna su un sito di incontri. Chiacchierano, ridono attraverso la chat senza mai incontrarsi. E fino a qui nulla di strano.
Anna si presenta come una ragazza con una triste storia alle spalle: ha molti problemi economici e tutta una serie di sopraffazioni. L’uomo allora si offre di aiutarla inviandole persino del denaro. Certo, dopo le chiacchiere e perfino gli aiuti economici, incontrarsi di persona sembrava la cosa più giusta, no?
E così i due hanno organizzato di incontrarsi a Biella, nei pressi della stazione. A quanto pare si sono piaciuti parecchio perché sono stati subito travolti dalla passione.
Durante il rapporto sessuale però è arrivata la brutta sorpresa. Anna non era una donna ma un uomo. Anna era in realtà un trentenne lombardo. Sotto shock per la terribile scoperta l’uomo è corso in questura per sporgere denunzia per violenza sessuale.
Da una scoperta come questa non ci si riprende tanto facilmente.
Di sicuro starà lontano dalle chat per un (bel) po’.