(a cura di Francesca Lagoteta)
Quando si parla di mode non bisogna mai stupirsi.
Ogni volta si pensa sempre di aver raggiunto vertici di assurdità impossibili da replicare, ma puntualmente – qualche tempo dopo – ecco comparire un nuovo trend ancora più bizzarro.
È il caso dell’ultima tendenza (in realtà è nuova soprattutto nel nostro Paese, in Giappone spopola da più di 4 anni) scoppiata tra i ragazzini: quella di indossare (finte) code animali.
Che sbuchi da sotto la gonna o che sia attaccata ai pantaloni, poco importa: l’importante è avere una voluminosa coda attaccata al lato B.
I teenager che hanno abbracciato questo nuovo trend si fanno chiamare TeenWolves, ovvero “Ragazzi Lupo”, o – in maniera più familiare – “flurries”.
Oltre alla coda del loro animale preferito, arricchiscono il loro outfit con cerchietti a forma di orecchie feline, che trovano particolarmente sexy.
Non per forza l’animale prescelto deve essere un membro della fauna moderna. Vanno infatti alla grande anche i dinosauri.
Volete sperimentare anche voi questa bizzarra moda? Su Asos troverete tutte le code (totalmente eco-friendly) che fanno per voi: dalla pantera, alla volpe, al lupo. I prezzi oscillano tra i 20 e i 34 euro.
Indossarlo pare semplice, mentre sulla comodità non vi diamo garanzie.