(a cura di Francesca Lagoteta)
Essere pagati per soggiornare in località da sogno e godersi le spiagge più belle di Messico e dintorni. Vi sembra un desiderio irrealizzabile? E invece no! La società Vidanta ha lanciato la campagna “World’s best job”, con un sito specifico che raccoglierà le candidature (che senza dubbio arriveranno numerose).
In cosa consiste esattamente il lavoro? La società latino-americana cerca un brand ambassador, ossia una persona che si occupi di testare e promuovere su vari canali online i suoi resort di lusso, sparsi per il Messico e la Bassa California. Si tratta di un volto aziendale che possa comunicare al meglio cultura, cibo e tutto ciò che c’è di bello nelle località come Puerto Vallarta, Los Cabos, Acapulco, e la Rivera May.
Il fortunato dovrà vivere un anno nei resort di lusso messicani, partecipare ad escursioni e gite alla scoperta dei luoghi più suggestivi da ‘instagrammare’, degustare le specialità locali (innaffiate da abbondante tequila). Naturalmente dovrà poi raccontare tutto su blog e social network. Ma non è tutto: lo stipendio annuale si aggira attorno ai 100.000 euro.
La campagna “World’s best job” prevede un sito per potersi candidare entro il 21 settembre. Che aspettate? Se siete creativi e vi piace stare tra la gente, amate i social e i viaggi o ambite a una carriera da influencer, questa è l’occasione giusta.