Don’t Stop ‘Til You Get Enough è un singolo scritto e registrato dal cantante statunitense Michael Jackson, il primo estratto dal suo quinto album in studio Off the Wall e pubblicato il 28 luglio 1979.
Don’t Stop ‘Til You Get Enough diventò il primo singolo di Michael Jackson a riuscire a raggiungere la prima posizione della Billboard Hot 100 degli Stati Uniti d’America il 13 ottobre 1979, rimanendovi per sei settimane consecutive e vendette più di 1 milione di copie e ottenendo il disco di platino dalla Recording Industry Association of America il 14 febbraio 1989; l’8 novembre 2005, lo stesso organo gli assegnò un ulteriore disco d’oro. Il brano, oltre a riscuotere un grande successo nel mondo, ricevette il plauso generale della critica, che si complimentò con l’artista per la propria performance vocale, ed è ancora oggi considerato come il singolo che ha spianato l’inizio della carriera da solista di Michael Jackson.
Don’t Stop ‘Til You Get Enough ha vinto inoltre un Grammy Award e un American Music Award nel 1980, per la Miglior performance R&B maschile e Singolo Soul/R&B preferito.Dal momento della sua pubblicazione, la canzone è stata oggetto di cover di numerosi musicisti.