(a cura di Francesca Lagoteta)
Il materassino al mare è un must have da non sottovalutare. Stare rilassati e godersi il fresco dell’acqua, le dolci coccole delle onde ed il sole, a tutto tondo, non ha prezzo. In questa pazza estate ce ne è per tutti, anche un materassino pensato e realizzato appositamente per le maggiorate.
Le formose donne in bikini, sono senza dubbio molto sexy, ma devono fare i conti con la “scomodità del caso”. Stare ad esempio a pancia in sotto, a prendere il sole, non deve essere poi così rilassante se si porta una quinta di seno, ad esempio. Qualcuna lo aveva fatto notare e da quest’anno qualcun’altro ha trovato una soluzione al “problema”.
La particolare invenzione nasce da uno “scherzo di aprile”. Ma la sua comodità per le donne che hanno un seno abbondante è stata effettivamente un successo, tanto da essere stato messo in vendita (per la modica cifra di 25 euro) sul sito di e-commerce bravissimo.com.
Ora anche le maggiorate riusciranno a prendere il sole di spalle stando comodamente sdraiate a pancia in giù, galleggiando nell’acqua.