Il tour negli stadi partirà a fine maggio dalla località balneare friulana. Poi toccherà Torino, Padova, Roma, Bari e Messina.
(di Francesca Lagoteta)
L’estate rock di Vasco Rossi partirà come sapevamo il 27 maggio allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine): ora sappiamo anche come prosegue il tour “Vascononstop live 2018”: ci saranno due date allo Stadio Olimpico di Torino (1, 2 giugno), due allo Stadio Euganeo di Padova (6, 7 giugno), due allo Stadio Olimpico di Roma (11, 12 giugno), due anche al San Nicola di Bari (16, 17 giugno) e poi tappa anche in Sicilia, allo Stadio San Filippo di Messina (21 giugno).
Sarà passato quasi un anno dal trionfo del 1° luglio 2017 al Modena Park, ma Vasco Rossi non mostra nessuna intenzione di rallentare il suo passo rock. “Ci saranno delle novità e delle sorprese nella playlist a cui stiamo lavorando. Sarà una scaletta connotata da estrema coerenza, passato e presente collegati tra loro da suoni e arrangiamenti nuovi”, ha spiegato il più stretto collaboratore del Komandante, Vince Pastano. “Rigorosamente rock, coerente con la storia e lo stile unico e inconfondibile del Blasco”.