(a cura di Francesca Lagoteta)
Sognate di girare il mondo e raccontare la vostra esperienza in modo da fornire ottimi consigli ad altri appassionati di viaggi? Allora non lasciatevi scappare l’offerta della compagnia aerea islandese Wow Air.
Si tratta di un lavoro estivo a tutti gli effetti (quindi retribuito) della durata di 3 mesi, dal 1° giugno fino al 15 agosto 2018, offerto a due amici desiderosi di viaggiare e documentare questa avventura sul sito della compagnia.
Candidarsi è molto semplice: mettete a frutto la vostra creatività vacanziera e date vita a una mini-guida di viaggio, attraverso un video di 2 minuti in cui parlate della vostra città. Tutto qui? Esatto, basta questo per partecipare alle selezioni, ma occorre farlo in fretta perché la scadenza è il 14 maggio.
I fortunati viaggiatori saranno annunciati sui social il 18 maggio 2018 e dovranno fare le valigie per volare in Islanda, dove poi partiranno per le varie destinazioni. Una volta in viaggio produrranno recensioni e post social con i consigli di viaggio. In cambio avranno viaggi e hotel pagati e uno stipendio mensile di 3.300 euro per alloggiare a Reykjavik, tra un viaggio e l’altro.