Un trentottenne non fa che spaventare la sua ragazza mentre dorme. Lei non ne può più e, all’ennesimo scherzo, risponde con un attacco di cuore… finto!
Dite la verità, una delle cose peggiori è essere svegliati di soprassalto mentre si dorme. E questo lo sa bene una ragazza di 29 anni che ha raccontato su Reddit – sito internet di social news, intrattenimento e forum – la sua esperienza con il fidanzato. Quando fa la sua pennichella pomeridiana, viene puntualmente svegliata dal ragazzo che si diverte a farle scherzi. Talvolta anche di notte. Più volte gli ha chiesto di smetterla, anche perché – viste le sue condizioni di salute – questi scherzi si sarebbero potuti rivelare pericolosi. Lui, però, ha continuato imperterrito.
LE CONDIZIONI DI SALUTE DELLA RAGAZZA – La ventinovenne soffre di battito accelerato e pressione alta e, ogni volta che viene spaventata dal fidanzato, il suo cuore inizia a battere all’impazzata per almeno dieci minuti e la pressione le si alza. In più occasioni ha pensato di essere in procinto di avere un infarto. Stanca quindi dei continui scherzi da parte del fidanzato, il quale urla e la scuote mentre dorme, ha pensato ad una vendetta alquanto originale e, allo stesso tempo, spiacevole!
VENDETTA – La ragazza – che ha raccontato in forma anonima ciò che le ha accaduto su Reddit – un bel giorno ha finto di addormentarsi mentre guardavano la tv. Il fidanzato pensava stesse dormendo (in realtà lei aveva solo chiuso gli occhi) e, come da manuale, ha battuto rumorosamente le mani di fronte la sua faccia e si è messo ad urlare. Lei, come sempre, ha reagito, e stavolta, per farlo spaventare, si è portata una mano al petto e ha iniziato a boccheggiare, fingendo di non riuscire a respirare.
LA REAZIONE DEL FIDANZATO – Il trentottenne, sebbene in un primo momento si sia messo a ridere, appena ha realizzato che la fidanzata si stava sentendo male, è andato in panico. Lo scherzo, però, è durato poco. La ragazza ha smesso di recitare e gli ha spiegato che l’ha fatto perché voleva che la smettesse con questi stupidi scherzi. Adesso è lui ad essere arrabbiato e a non rivolgerle più la parola. Lei, d’altro canto, vive con i sensi di colpa per aver finto un attacco cardiaco.
I due faranno pace? E lui la smetterà con questi stupidi scherzi?