E’ la moglie dell’artista a rassicurare i fan
Dopo lo spavento è la moglie dell’artista a dar rassicurazioni. La moglie della leggenda della chitarra Carlos Santana ha dichiarato che suo marito sta “andando molto bene” dopo essere collassato sul palco durante un concerto il 5 luglio scorso a Clarkston, Michigan, a causa di un colpo di calore e per la disidratazione.
Secondo il racconto delle persone presenti Santana colto dal malore è stato assistito dal personale medico sul palco. La famosa testata Variety riporta che Santana è sembrato avere immediatamente ripreso conoscenza. Il chitarrista, adagiato su una barella, è stato immediatamente condotto al pronto soccorso più vicino per esami approfonditi sulla causa del malore.
Due giorni fà la moglie dell’artista, la famosa batterista Cindy Blackman Santana, ha pubblicato sui suoi account: “Salve a tutti! Io e Carlos vi ringraziamo molto per le vostre preghiere, per l’amore, la cura e la preoccupazione che avete mostrato per lui! Sappiate che sta riposando e sta andando molto bene!”, “Gli è stato diagnosticato un esaurimento da calore e disidratazione… sul palco c’erano 38 gradi e sotto le luci 45, insieme alla mancanza di acqua ciò ha causato il problema. Presto tornerà come nuovo! Grazie ancora, vi vogliamo bene! Cindy e Carlos.”