Alcuni consigli per ottimizzare al meglio gli acquisti nel periodo del black friday
Fai una lista
Metti su carta quello di cui hai davvero bisogno o desideri. Pondera le tue scelte magari stilandone una lista prima del black friday. Una volta pronta identifica i negozi online più convenienti per ogni tipologia di oggetto scelto.
Stabilisci un Budget
L’errore commesso da più persone è quasi sempre quello di non prevedere la cifra per oggetto singolo, in questo modo rischiate di spendere troppo e pagare anche di più un oggetto.
Considera i componenti aggiuntivi
Ricorda che molti articoli hanno bisogno di componenti aggiuntivi, prendiamo d’esempio un gioco per bambini, avrà bisogno delle pile.
Non è il massimo per i giocattoli
Secondo gli esperti degli andamenti delle vendite al dettaglio, i prezzi più bassi non sono applicati durante il black friday ma nelle prime due settimane di dicembre, per poi tornare alti sotto Natale.
Utilizza un’app per il confronto dei prezzi
Esistono svariate app e siti di confronto prodotti e prezzi dove si possono anche leggere recensioni e trovare ulteriori coupon sconto.
Attendi il Cyber Monday
Molti prodotti invenduti durante il black friday scendono di prezzo durante il Cyber Monday quindi non avere troppa fretta.

Da oltre 40 anni always with you