Una ragazza statunitense ha ingoiato un AirPod al posto di una compressa di ibuprofene: il racconto su TikTok
Un momento di distrazione può capitare a tutti. A volte, però, le conseguenze possono essere davvero spiacevoli. È quanto successo ad una giovane ragazza di Boston, Carli Bellmer, la quale ha ingoiato per sbaglio la sua cuffietta senza fili, anziché una compressa di ibruprofene. È stata proprio la ventisettenne a raccontare quanto successole in un video – diventato subito virale – su TikTok. «Per scopi educativi, volevo condividere la mia esperienza su come è andato il tutto», ha dichiarato Carli che, difatti, non è l’unica a cui è capitato questo spiacevole inconveniente. Nell’ultimo anno, sempre negli Stati Uniti, altre persone si sono trovate nella sua stessa situazione. In alcuni casi è stato necessario recarsi in pronto soccorso.
IL RACCONTO – «Ero nel mio letto e avevo una pasticca da 800 mg di ibuprofene in una mano e il mio auricolare sinistro nell’altra». Inizia così la disavventura di Carli Benner, la quale ha spiegato di aver ingerito l’AirPod addirittura con dell’acqua, per poi accorgersi che la compressa, in realtà, era ancora lì: nel palmo della mano dove pensava ci fosse la sua cuffietta. La ventisettenne ha raccontato che il suo auricolare continuava a funzionare anche dall’interno dello stomaco: «prima di scollegare la cuffia dal mio telefono ho fatto “trova” il mio AirPod e l’ho sentito dal mio stomaco. Ho anche inviato accidentalmente un vocale ad un’amica, dall’interno del mio stomaco».
LIETO FINE – Carli ha raccontato di essersi sottoposta a una radiografia, la quale ha confermato che l’AirPod non si trova più nel suo apparato digerente. Avrà seguito dunque il corso della natura. «Ora sembra comico, ma è stato molto spaventoso in quel momento», ha concluso la giovane TikToker. Speriamo che quanto successo alla Benner non accada più né a lei, né a qualcun altro. Sicuramente, da oggi, assumeremo una compressa prestando più attenzione.