Confida la star dicendo “Ho il cuore a pezzi”
Dopo l’intervista con Kevin Federline (ex marito della cantante), dove ha manifestato il pensiero dei ragazzi verso la madre, ha affermato che il rapporto è stato rovinato soprattutto dai molteplici scatti senza veli della cantante, scatti visti e rivisti sul web. La cantante ha reagito all’intervista con uno sfogo prontamente cancellato su Instagram.
Britney Spears non riesce a spiegarsi e a giustificare questo comportamento dei figli, questa chiusura mentale nei suoi confronti, a suo parere, per cui ritiene di aver sempre fatto il possibile.
La star dichiara “Ho sempre provato e provato, e forse è per questo che hanno smesso di venire qui (…) non riesco a capire come ho dedicato venti anni della mia vita a quei ragazzi… tutto ciò che facevo riguardava loro!!! Nessuna terapia o sentimento di adorazione può riparare il mio cuore!!!“.
Federline, furioso risponde sui social all’accusa di crudeltà dei figli verso di lei: “Non posso sedermi e lasciare che i miei figli siano accusati in questo modo dopo quello che hanno passato. Per quanto ci ferisca, abbiamo deciso, come famiglia, di pubblicare questi video che i ragazzi hanno girato quando avevano 11 e 12 anni. E non sono nemmeno i peggiori. Le bugie devono finire“.