Roberto Perrotta è il nuovo sindaco di Paola, eletto con la lista “La nostra Paola“, con 3.567 preferenze. Perrotta torna per la quarta volta alla guida della città.
La lista del sindaco uscente Giovanni Politano, “Insieme per Paola” ha invece ottenuto 2.264 preferenze mentre “Paola civica e progressista” di Graziano Di Natale 1.660, e poi “Libera Scelta” di Tonino Cassano 955 e in ultimo “Riparte il futuro” di Andrea Signorelli con 944 voti.
ll consiglio comunale capitanato dall’avvocato paolano dunque sarà così composto: consiglieri di maggioranza saranno Emira Ciodaro, Francesco Aloia, Antonella Bruno, Mafalda D’Angelo, Alfonso D’Arienzo, Gianfranco De Luca, Pino Falbo, Camillo Gabriele Fiorito, Ivan Ollio, Catia Risotto e Marianna Saragò. Nei banchi della minoranza, ci saranno, invece Giovanni Politano, Maria Pia Serranò, Graziano Di Natale, Andrea Signorelli e Tonino Cassano.
Il socialista Roberto Perrotta batte al primo turno l’uscente Napolitano che incassata la sconfitta si complimenta con il suo successorie augurandogli buon lavoro.

Da oltre 40 anni always with you