Si trova ad Amburgo nel quartiere di St. Pauli
Ad Amburgo precisamente nel quartiere di St. Pauli (a luci rosse), subito vicino al teatro “Schmidts Tivoli e Operettenhaus” dove vi si trova il regno della trasgressione della città tedesca che da ben sette anni ormai festeggia il natale e l’eros.
C’è poco da fare la Germania è patria del mercatino natalizio, quest’ultimo rivisitato nel corso del tempo con immensa creatività ha dato vita al “mercatino sexy di natale” evento che porta un enorme impatto in termini monetari per tutta la durata dei due mesi che precedono le festività. Eros e Natale da ben 7 anni, che dire, nella Spielbundenplatz di Amburgo, nel cuore del quartiere a luci rosse di St. Pauli, è possibile visitare il mercatino dell’eros “Santa Pauli”.
Il mercatino erotico di Natale è aperto fino al 23 dicembre, lì potete acquistare regali piccanti, gadget erotici, sexy toys, candele profumate, addobbi per l’albero e tantissimo altro ancora. Non poteva mancare una “strip-tease area” dove avvenenti e piccanti professioniste vi intratterranno coperte da lingerie rossa e un simpatico cappello di Babbo Natale.
Questo avvenente evento è anche per i piccini, Infatti tutti i sabati in programma ci sono eventi target per le famiglie ed intrattenimento per i piccoli. Dalla musica dal vivo agli spettacoli oltre naturalmente a giocattoli e prodotti artigianali.
Prossima tappa mercatino dell’eros Santa Pauli.