È stato proprio il cantante britannico ad annunciare la sua positività attraverso il suo profilo Instagram
«Ciao ragazzi. Una breve nota per dirvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid, quindi ora mi sto auto-isolando e sto seguendo le linee guida del governo». Inizia così il post pubblicato da Ed Sheeran, sul suo profilo Instagram, nella giornata di ieri – domenica 24 ottobre. Il cantante ha fatto sapere che farà quante più interviste ed esibizioni possibili da casa sua, dove si trova in quarantena con la figlia.
IL NUOVO ALBUM – Il 29 ottobre uscirà Equals, il nuovo album di Ed Sheeran; il quarto a presentare come titolo un simbolo matematico. Il Covid quindi è arrivato come un fulmine a ciel sereno per il cantante britannico, alquanto impegnato nelle sue attività promozionali. «= (Equals) è un album molto personale e significa molto per me – ha dichiarato un po’ di tempo fa Ed Sheeran -. La mia vita è cambiata molto negli ultimi anni – mi sono sposato, sono diventato padre, ho perso degli amici – e nell’album rifletto su tutto ciò. Lo vedo come un album della maturità e non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi».
L’INTERVISTA A CHE TEMPO CHE FA – Ed Sheeran ieri sera – domenica 24 ottobre – è stato ospite di “Che tempo che fa” e ha fatto sapere di essere in quarantena con sua figlia e, purtroppo, di non stare molto bene: «Io sono anche vaccinato, pensate se non lo fossi stato, sono imbarazzato e sto malissimo per questo, anche se non dovrei vergognarmi perché succede a migliaia di persone ogni giorno, ma è una cosa a cui dobbiamo stare davvero attenti». Il cantautore britannico ha poi aggiunto che ama l’Italia, ha anche una casa qui e con la sua famiglia cercano di venire il più possibile. Ha poi concluso dicendo che se le cose andranno per il meglio, l’Italia non mancherà tra le tappe del suo prossimo tour.
Forza Edward!