Elisa ha contratto il virus insieme a tutta la sua famiglia: non sarà presente a Sanremo Giovani. Annullato anche l’incontro con il suo fan club
Amadeus, nel corso della conferenza stampa di Sanremo Giovani, ha annunciato la positività al Covid-19 di Elisa. «Elisa non sarà in presenza domani a Sanremo Giovani, ha una forma leggera di Covid ed essendo positiva non può essere presente, faremo un collegamento Skype con lei». La cantante ha dovuto annullare anche il raduno organizzato con tutto il suo fan club.
L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM – Qualche ora dopo, Elisa, per tranquillizzare tutti i suoi follower, ha spiegato sul suo profilo Instagram la situazione. «Sto bene, per fortuna è tutto ok – ha detto la cantante in un video pubblicato sulle Instagram Stories -. Grazie a tutti i miei amici e fan che si sono preoccupati per me – e ha assicurato – presto potremo tornare in pista. Vi mando un grande abbraccio».
SANREMO GIOVANI – Domani, 15 dicembre, si terrà la finale di Sanremo Giovani. Quest’anno, in gara, troviamo: Bais, Marina Beltrami, Esseho, Oli?, Matteo Romano, Samia, Tananai, Yuman, Destro, Littamè, Senza_Cri e Vittoria. Tre di loro andranno ad aggiungersi ai 22 Big in gara – già annunciati il 4 dicembre nel corso dell’edizione serale del TG1 – i quali saranno presenti alla finale di Sanremo Giovani domani sera. Abolita, dunque, la categoria Nuove Proposte nella prossima edizione del Festival della canzone italiana.
I 22 Big già annunciati:
- Achille Lauro
- Aka 7even
- Ana Mena
- Dargen D’Amico
- Ditonellapiaga con Donatella Rettore
- Elisa
- Emma
- Fabrizio Moro
- Gianni Morandi
- Giovanni Truppi
- Giusy Ferreri
- Highsnob e Hu
- Irama
- Iva Zanicchi
- La Rappresentante di Lista
- Le Vibrazioni
- Mahmood e Blanco
- Massimo Ranieri
- Michele Bravi
- Noemi
- Rkomi
- Sangiovanni